AH!! ( SOSPIRO)

Commenti

Davide ha detto…
Ciao Aria...non conosco molto le canzoni di Mina, però posso dire che ha una voce stupenda..
Un bacione.
ariapura ha detto…
Ciao Davide!
prima di tutto ti chiedo scusa per la mia assenza, ma e' giustificatissima! Ho tanti progetti da portare a termine..
cmq...con questa canzone nostalgica ho voluto omaggiare tutti i miei amici blogger!
Ciaooooo!!!
bacio
Davide ha detto…
Aria, ma figurati..mica uno si deve giustificare..e poi con i tuoi 3 pargoli..alla faccia se ne hai da fare..
Un bacione grandissimo.
NICKY ha detto…
Ciao carissima Aria!!!
bellissima questa canzone, poi la voce di Mina è strepitosa...e visto il mio stato d'animo non riesco a trattenere le lacrime!!!
Un forte abbraccio e un bacione!!!
Leonardo ha detto…
Grande Mina...anche se questa canzone non la conoscevo!

Grazie,un caro saluto a te e ai tre cuccioli.
lella ha detto…
mi hai fatto un bellissimo regalo........adoro Mina :è stata e sarà sempre unica nello stile,nella voce,nella sua malinconica ma vera realtà della vita.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE
Lella

Post più popolari