ANCORA UN GRADITISSIMO PREMIO

PRIMA DI TUTTO UN RINGRAZIAMENTO A TARKAN CHE MI HA GENTILMENTE INVIATO QUESTO GRADITO PREMIO.
E' STATA UNA BELLA SORPRESA!


Il premio è dedicato ai blogger che si sono distinti impegnandosi nel trasmettere valori culturali, etici, letterali o personali.

ADESSO MI TOCCA NOMINARE ALTRI 15 BLOGGER:
1. LUNEPERDUTE-LINDY

2.ARTISTI SI NASCE- MIKY

3.NIKY

4.RECUPERANDO

5.ATUTTO PUNTO- LORY

6. CINZIA

7.CRISTINA'S WORD

8.ROSY

9.FILIGRANA E DINTORNI-MARY 47

10.PUNTO CROCE BIZ

11.IMAGO SOLITUDINIS-VALENTINA

12.MARTIN

13.VALERIA CARLETTI

14.LAMAGAGIO'

15.MILU'

A U G U R I

I migliori auguri ai vincitori del premio, adesso però tocca a voi: donate il premio ad altri quindici blogger.
Vi ricordo il regolamento del premio destinato ai blog che hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali.
Il regolamento del premio è il seguente:
1) accettare (ma chiaramente non si è obbligati) e comunicare il regolamento
visualizzando il logo del premio;
2) linkare il blog che ti ha premiato;
3) premiare altri 15 blog meritevoli avvisandoli del premio.

Commenti

Anonimo ha detto…
Primaaaaaaaaaaaaa.
Grazie di Cuore.
L'ho già ricevuto,con grande Gioia ritiro anche il tuo premio.
Questo mi dice che sono sulla strada giusta,una piccola parola, una piccola esperienza, o anche post senza senso, possono essere d'aiuto agli altri, anche per strapppare un piccolo sorriso.
Grazie ancora, Cinzia.
Martin ha detto…
Ti ringrazio davvero per questo riconoscimento che ricevo per la terza volta e di cui sono ogni volta comunque estremamamente fiero. Un grande abbraccio, Martin
♥Mary47♥ ha detto…
Ti ringrazio Ariapura di aver pensato a me per questo premio, però ti devo confessare che inviarlo ad altri 15 blog mi è un po difficile, non ne conosco altri, se non quelli di questo giro, e, non vorrei inviarlo alla persona che lo ha già ricevuto da altri. Forse ci sono Blog che lo meritano più di me!
Ti tingrazio e buon inizio setimana!!
Quor è ha detto…
Grazie infinite per aver pensato a me ma, credo che un premio debba essere tale senza condizioni.
Senza doverlo necessariamente trasferire ad altri.
Che senso ha?
Aumentare il numero di chi segue il blog?
E' come andare in giro per blogs e lasciare commenti positivi a tutti, sperando in un "ritorno".
Non fa per me.
Non ha senso...mi piacerebbe essere seguita non per quello che do ma per ciò che scrivo.
Grazie comunque e scusami, so di essere un tantino "difficile".
ariapura ha detto…
GIO' NON SI E' OBBLIGATI A RITIRARE IL PREMIO, E NON CREDO TU SIA 'DIFFICILE' RITENGO INVECE TU SIA SINCERA!
:-)
Rosalba ha detto…
Grazie mille :-)) anche perchè questo è il primo premio che ricevo e ne sono davvero strafelice. Il mio problema è riuscire a premiare altri 15 blog, non ne conosco tanti e ritengo che questo sia un premio da dare a chi davvero ci colpisce come dice il regolamento con un valore, se non rilevante almeno personale. Il mio blog ha solo un mese di vita, potrei premiare quei blog per il cui tramite sono riuscita ad aprire il mio e sono diversi. Ma a 15 non ci arrivo di sicuro. Possiamo ridurre il numero da 15 a meno? :-)
Grazie infinite di vero cuore per il tuo riconoscimento.
Anonimo ha detto…
Grazie ARIA. Il Natale è stato molto sereno e questo è stato importante per me.Spero che anche tu abbia trascorso Buone Feste.Buon Anno Nuovo anche a te. Grazie, a presto,ciao!
Sabrina e Giorgia ha detto…
Ciao Aria
si il Natale è andato bene grazie!
Grazie anche per il premio,ma il mio problema è identico alle altre..Non conosco tanti blog allinfuori del giro.Comunque grazie tanto sei molto carina!
Sono contenta che non mi perdi di vista!!!
Un bacione Sabrina.
biba ha detto…
ciao sono Biba pasta di mais..grazie per esserti inclusa tra i miei lettori! spero tu venga a trovarmi presto: anch'io amo l'uncinetto e la maglia anche se sono piu' concentrata sulla pasta di mais per via dei mercatini..adesso mi ci dedicherò di nuovo..tu sei molto brava!
Intanto augurissimi per un sereno e produttivo 2009!! ciao Biba
Unknown ha detto…
Grazie, non mi aspettavo davvero di ricevere il premio, e da ben due blogger (Tu e Cinzia). Sono felicissima, soprattutto di essere stata compresa e di aver suscitato la vostra simpatia.
Unknown ha detto…
Non so se il regolamento lo permetta, ma io vorrei premiare Te. Ti ho già inserito nella lista dei vincitori, se vorrai accettare il premio ne sarò contenta. Penso che lo meriti davvero, anzi lo meritate: Tu e i tuoi bimbi...
NICKY ha detto…
Ciao ariapura!!!GRAZIE MILLE PER IL PREMIO!!!E' il primo che ricevo e mi fa veramente un piacere immenso!!!
grazie di cuore!!!sono stra_felice!!!
TI ABBRACCIO E TI RINGRAZIO ANCORA PER IL PREMIO!!!
Auguro a te e alla tua famiglia una dolce notte!!!
NICKY ha detto…
Dimenticavo una cosa :Non solo mi hai premiato ma mi hai messo sul podio...GRAZIE ARIA!!!
DOLCE NOTTE E TANTISSIMI AUGURI A TE E ALLA TUA FAMIGLIA PER UN 2009 STREPITOSO E SPENSIERATO... AFFINCHE' TU POSSA TORNARE A DIRE OHH!!!
BACI
serenella ha detto…
Grazie, Aria, per il premio. Lo merito? In genere non amo molto i premi e di solito commento, ma non li giro ad altri. Scusami se sono così poco simpatica, ma è un modo per fermare questa "catena"...Scusami ancora.
NICKY ha detto…
Aria eccomi di nuovo...io amo il tuo sito e ci passo parecchio tempo da quando l'ho scoperto così contraccambio il premio!!!Fammi sapere se si può!!!
Un bacione!!!
Notte
ariapura ha detto…
CIAO SERENELLA!
TI SCUSI PER COSI' POCO?
CI SONO REGALI GRADITI E REGALI POCO GRADITI :-)))
ariapura ha detto…
VALENTINA, NIKI, GRAZIE PER AVERMI RIGIRATO IL PREMIO DARDADOS MA NON NE HO PROPRIO IDEA SE SI POSSA FARE QUESTO! BOH???
GRAZIE COMUNQUE!
BUONA GIORNATA
Luciana ha detto…
Grazie mille per il premio che mi hai voluto assegnare, anche se già ce l'ho, lo accetto molto volentieri, e sono felice di essere stata scelta.
Nei prossimi giorni lo inserirò nel blog linkandoti.
Tanti cari auguri per un Felice Anno Nuovo!
PuntoCroce ha detto…
Ciao carissima,
sono passata a ritirare il premio, grazie!!!
Lo accetto molto volentieri!
Ti ringrazio ancora e ti auguro un felicissimo nuovo anno
Ciao
Maria Rosa

Post più popolari